Professional Shine Eraser – E.L.F.

Standard

Ciao ragazze,

stasera vi voglio parlare di un altro prodottino e.l.f. : le salviettine Shine Eraser.

Non ho mai usato prodotti del genere ma la descrizione sul sito mi aveva incuriosita ed è per questo che le ho acquistate.

A cosa servono? 

Sono delle salviette che si utilizzano per assorbire l’effetto lucido odioso che talvolta caratterizza il nostro viso e che, per questo motivo, aiutano a mantenerlo più opaco. Queste della e.l.f. contengono estratto di thè verde e sono contenute in una praticissima confezione da 50 fogli. Si utilizzano sulla zona T del viso.

Oggi avevo un effetto lucido sul mio viso particolarmente marcato e indovinate cosa mi viene in mente dopo essermi guardata allo specchio nel bagno dell’università? Bhè la e.l.f. 🙂

Tiro fuori questa praticissima confezione di salviette e comincio a tamponare il viso soprattutto sulla fronte e sul mento (le parti che erano più critiche). Risultato? La salviettina era untuosa da fare schifo ragazze, passatemi il termine! Penso subito che avrei voluto farvi una review e non la butto per fotografarvela (penserete questa è davvero matta!!!)

Niente, rimango davvero soddisfatta dal risultato perchè la mia pelle appare subito più opaca.

Non vi faccio un paragone con altre marche perchè, come vi ho detto, non ho mai usato prodotti del genere. Un consiglio che vi posso dare è quello di non strofinare in maniera eccessiva sul viso altrimenti rischiate di portar via il trucco, tamponate delicatamente 😉

Vi posto il link del prodotto http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~55.htm

L’INCI non lo trovate sul sito e per questo ve lo riporto io: Microcrystalline wax (cera microcristallina), caprylic/capric trigyceride, camellia sinensis (green tea) leaf extract.

Ora vi metto un pò di fotine!

Confezione:

Confezione aperta:

Risultato post applicazione (una foto migliore non sono riuscita a farla ma si dovrebbe notare abbastanza bene il contrasto parte utilizzata-parte non utilizzata):

Ingrandite le foto 😉

Dunque promuovo anche quest’altro prodottino e.l.f. e se avete problemi di lucidità al viso vi consiglio di provarlo. Il prezzo è di 1,7€ per 50 salviettine.

E voi, avete mai provato prodotti del genere?

Spero di esservi stata utile!

Buona serata 🙂

Annunci

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...