Flavored Lip Shine, Coconut & Lime – H&M

Standard

Ciao ragazze,

qualche settimana fa ho comprato questo lipgloss di H&M al prezzo di 2,95€.

E’ un gloss dal colore trasparente con una profumazione davvero gradevole, qualcosa di unico però, ahimè, non mi ha particolarmente soddisfatta, vi spiego perchè.

Innanzitutto rimane molto appiccicoso sulle labbra. Non uso quasi mai prodotti per le labbra e ne ho davvero pochi però questo mi sembra davvero troppo appiccicoso.

Altra nota negativa è la durata: dura davvero pochissimo e l’ho testato più volte senza bere nè mangiare, direi circa mezz’ora, non di più. E’ vero che i gloss durano poco, ma una durata di 30 minuti mi sembra davvero esagerata.

Il packaging invece è molto carino, ma purtroppo per questi prodotti non è quello che conta. La confezione contiene 14ml di prodotto.

Mi dispiace davvero un sacco, perchè ha una profumazione adorabile. Penso che lo utilizzerò ancora qualche volta solo ed esclusivamente per questo motivo. Mi piacerebbe farvela sentire 😀

Vi lascio due fotine e vi auguro un buon inizio settimana!

  

Una risposta »

Lascia un commento